Condizioni generali di vendita

Condizioni di cancellazione delle attività acquistate da parte del partecipante:

  1. se la cancellazione avviene:

    1. Fino a 30 giorni prima della data di inizio del Corso: rimborso del 50% dell'importo del Corso o il 100% dell’importo dell’attività acquistata può essere utilizzato sotto forma di coupon per un’attività successiva (valido per 6 mesi)*.

    2. Fino a 14 giorni prima dell'inizio di Corso: a scelta il partecipante può decidere se l'intero importo è dovuto o il 50% dell'importo dell’attività acquistata può essere utilizzato sotto forma di coupon per un’attività successiva.

  2. se i partecipanti non si presentano alla data di arrivo, l'intero importo sarà dovuto.

  3. riduzione del numero di partecipanti: salvo comunicazione di Federico Scano o Marta D'Ippolito, l'intero importo sarà dovuto

validità 6 mesi dalla data di inizio dell'attività inizialmente prenotata, oltre la quale il coupon non si ritiene più valido.

In caso di cambio giorno, ora o luogo del corso in base a delle esigenze organizzative, che possono essere del luogo, della location o degli istruttori non sarà possibile chiedere il rimborso, ma tenere l'iscrizione per il prossimo corso disponibile in qualsiasi data o luogo.

Federico Scano e Marta D'Ippolito possono cancellare i corsi e rimborsare l'intero importo pagato dai partecipanti.