Eventi passati

SFOGLIA LA NOSTRA RACCOLTA DI PERFORMACE ED EVENTI PIÙ RECENTI.

Sinfonie di Sapori

16 LUGLIO 2024 - OSTERIA IN SCANDIANO

Un dolce incontro tra musica e danza, capace di toccare l'anima e deliziare i sensi. Una serata indimenticabile, dove l'arte e la cucina si sono unite in una perfetta armonia.

Malte Marten Retreat

7 - 14 LUGLIO 2023, MALTA

Un'occasione unica, un'esperienza all'insegna di creatività, musica e condivisione che ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori.

STRÀFestival

19 - 20 AGOSTO 2023, SANTA LUCIA DI COLLECORVINO

Due serate di nouveau cirque, giocoleria, teatro di figura e spettacoli nati da discipline circensi e forme d'arte contemporanea, da vivere in bilico tra esibizioni coinvolgenti e suggestioni senza tempo.

E Viva il Videobox - Rai2

21 MARZO 2023, ROMA

La nostra esibizione a Rai Due è stata un momento emozionante e gratificante, in cui abbiamo avuto l'opportunità di mostrare la nostra arte ad un ampio pubblico.

Calici dal Balcone

17 AGOSTO 2023, CINGOLI

Calici dal Balcone è un evento che offre degustazioni di prodotti locali, spettacoli e attività al fine di promuovere il consumo responsabile di alcol. Il ricavato è destinato alle attività della Croce Rossa locale.

a poster for a wine tasting event
a poster for a wine tasting event

Una notte al Museo

7 GIUGNO 2023 - TEATRO DELLE BRICIOLE, PARMA

Paolo Nocera, rinomato coreografo, ci ha affidato l'onore di aprire e chiudere il suo spettacolo. Questa collaborazione artistica è stato un incontro unico tra la sua visione innovativa e la nostra creatività.

Mojoca Festival 2024

9-10-11-12 AGOSTO 2024, MOIO DELLA CIVITELLA (SALERNO)

L’antico borgo di Moia della Civitella si trasforma in un animato e colorato teatro a cielo aperto dove si incontrano acrobati, giocolieri, musicisti, clown, sapienti e abili manipolatori di gesti senza tempo. Le esibizioni degli artisti occupano vie, vicoli e piazze dalle ore 20.30 alle ore 02.30.

Arte di Strada

ALCUNI SCATTI RUBATI DALLE NOSTRE PERFORMANCE DI STRADA IN GIRO PER L'ITALIA.